Il pranzo

C'è un pranzo lavoro la prossima settimana. Ho fatto proprio io il cartellino per le iscrizioni. Dove si andrà, non si sa, neanche chi, ma una mia compagna ha scritto il mio nome quando ha ascoltato che non era sicuro che io avessi voglia di andarci. Non l'ho cancellato; in ogni caso ho tempo di farlo.

Perché non vorrei andarci? Non lo so, non saprei dare una convincente spiegazione, sebbene per me è convincente assai il fatto che non me la sento. Per una parte sarebbe benissimo, ultimamente non esco molto con gli amici, ma per altro non ho bisogno; sono compagni di lavoro, con tutti bene ma va anche meglio che quando finisce la giornata lavorativa ognuno fa la sua strada. L'atmosfera al lavoro è buona; ha pero un punto finto.

A questi pranzi si deve assistere,... chi c'è c'è, chi non c'è non parla (ma si parla di lui)

podi-.

in centro storico, 24,2ºC (Barcellona)

Quindi,... non lo so.

Commenti

  1. Anch'io non ho mai amato i pranzi con le colleghe, mi annoiano. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa la tardezza a rispondere.
      Adesso, dovrò schivare il prossimo pranzo di Natale.

      podi-.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Filippo e Giulia

La festa di merda