social network

Ieri pensavo al tempo che si spreca con i social, blogger compreso, ma in particolare con twitter. Il mio, basicamente viene centrato nella meteorologia, qualche radio e informazione dei giornali... Ci sono volte che ho trovato qualche cosa interessante da essaminare con attenzione ma ci sono tanti input che non vedo da dove cominciare e alla fine non leggo niente.

Non sarebbe la prima volta che mi sono sbarazzato di twitter e sicuramente prossimamente cancellerò il conto per terza o quarta volta.

Il social che consuma più tempo è, nonostante ciò che ho detto, è blogger; i post, i commenti in altri blog, scegliere una fotografia... Ma blogger è quello che mi piace di più, ho un mio tempo per blogger - twitter e instagram sono così agili che mi rubano minuti a qualsiasi ora del giorno e in un modo sconneso, quasi da matti, un'occhiata di un minuto per, insomma, non guardare niente...

Il mio blog, podi és podi, era iniziato proprio come questo che stai leggendo: la parola, il bisogno di scrivere senza preoccuparmi di essere letto da nessuno, ma poi venne la fotografia e il proggetto iniziale è diventato un altro.

Penso che in realtà ci saranno pochissimi inseguitori... Google ha messo i blog nel lato oscuro.

podi-.

Commenti

Post popolari in questo blog

Filippo e Giulia

La bicicletta oggi

La festa di merda